Dopo la preghiera mariana dell’Angelus di questa domenica, festività di Tutti i Santi, Papa Francesco ha ricordato ai fedeli che ieri negli USA è stato beatificato padre Michael McGivney, il Fondatore dei Cavalleri di Colombo. A tal proposito ha chiesto ai fedeli un applauso per salutare il nuovo beato!
Poi, il Papa, è intervenuto sulla guerra in corso nel Nargono-Karabakh ed ha lanciato un appello alla pace e al dialogo. Infine il Santo Padre ha espresso vicinanza e solidarietà alle popolazioni delle isole e regione dell’Egeo orientale colpite dal terremoto di due giorni fa.
Prima della richiesta tradizionale ‘Pregate per me! Buona domenica e buon pranzo’, il Pontefice ha ricordato che domani, festa dei defunti, celebrerà la Santa Messa nel Cimitero Teutonico in Vaticano.
Buona festa di tutti i Santi a tutti voi! Questo l’augurio del PAPA in questo giorno di speranza.
PUOI LEGGERE ANCHE:
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…