Acceso dalla presidente della Regione Catiuscia Marini nella frazione di San Pellegrino, il primo albero di Natale di Norcia. Presenti alla cerimonia anche il parroco, don Marco, il sindaco, Nicola Alemanno, e l’assessore alla Cultura, Giuseppina Perla, che nel pomeriggio hanno anche ricevuto la visita del sindaco di Betlemme, Vera Baboun.
La presidente Marini ha voluto sottolineare che “nonostante la crisi di Governo, la Regione andrà avanti con la ricostruzione”. “Abbiamo già chiuso – ha aggiunto – i pacchetti finanziari necessari per garantire le risorse e stilato le leggi necessarie a dare continuità e sostegno alle popolazioni colpite dal sisma”.
Redazione Papaboys (Fonte www.ansa.it)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…