LOCRI – Giancarlo Martelli, di 18 anni, è stato arrestato dai carabinieri dopo aver accoltellato la compagna con la quale era andato a convivere da un solo giorno. Avrebbe colpito la sua fidanzata con 14 colpi.
Lei ha 27 anni, di origini cubane, ed è ricoverata in gravi condizioni nell’ospedale con ferite al torace all’addome. La ragazza non è in pericolo di vita.
Il ragazzo è stato trovato nascosto, con gli abiti ancora intrisi di sangue, in una intercapedine del sottotetto dell’abitazione.
Fonte leggo.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…