LOCRI – Giancarlo Martelli, di 18 anni, è stato arrestato dai carabinieri dopo aver accoltellato la compagna con la quale era andato a convivere da un solo giorno. Avrebbe colpito la sua fidanzata con 14 colpi.
Lei ha 27 anni, di origini cubane, ed è ricoverata in gravi condizioni nell’ospedale con ferite al torace all’addome. La ragazza non è in pericolo di vita.
Il ragazzo è stato trovato nascosto, con gli abiti ancora intrisi di sangue, in una intercapedine del sottotetto dell’abitazione.
Fonte leggo.it
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…