Gli incontri si svolgono il sabato pomeriggio, dalle 15 alle 19, nel periodo gennaio-maggio. Si partirà dal tema della “Disabilità come realtà che appartiene a tutti” (11 gennaio), per proseguire con il “Comunicare” e il difficile compito di si avvicina alla disabilità (8 febbraio), sviscerando poi i temi dell’etica (8 marzo) e dei servizi (12 aprile), per concludere il 10 maggio con l’incontro “Scienza e disabilità”.
Il corso sarà inserito nel programma annuale di formazione della Asl8 per permettere il conseguimento dei crediti formativi Ecm. Info: 0575/4027290 o 338/6558020; e-mail: pastsanitaria@diocesi.arezzo.it.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…