“E sempre costruiamo in noi un’abitazione e una dimora permanente a Lui, che è il Signore Dio Onnipotente …”
Ad Assisi con i frati francescani puoi vivere una bellissima esperienza di silenzio, preghiera e servizio; infatti la comunità dell’Eremo delle Carceri t’invita a condividere alcuni giorni secondo la Regola di vita per gli eremi proposta da san Francesco.
Le date proposte sono dal 22 al 25 Ottobre 2015 e dal 19 al 22 Novembre 2015.
Potrai vivere in fraternità il tempo della preghiera, del lavoro e dei pasti, accompagnato da alcune meditazioni e dalla grazia di questo luogo.
Per informazioni ed iscrizioni puoi scrivire a eremo.carceri@tiscali.it.
Redazione Papaboys (Fonte www.assisiofm.it)
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…