L’incidente è accaduto mentre stava percorrendo la salita che porta da Pimonte ad Amalfi
RIP – Anna Fogliamanzillo, una appassionata ciclista che ieri, poco dopo mezzogiorno, è stata investita e uccisa da un’auto che non si è fermata per prestare i soccorsi.
La donna aveva 38 anni ed era residente a Boscoreale (Napoli) lascia il marito e due figli.
Al momento sono in corso le indagini per risalire all’identità del pirata che l’ha uccisa.
L’incidente è accaduto mentre stava percorrendo la salita che porta da Pimonte fino ad Amalfi . Un tratto particolarmente duro, che però offre a chi lo percorre una vista straordinaria e che comprende anche una galleria lunga 700 metri e parzialmente al buio da oltre un mese. L’investimento è accaduto proprio all’altezza della galleria e le forze dell’ordine, allertate da automobilisti e ciclisti che percorrevano quella strada, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. (Fonte leggo.it)
Un invito alla preghiera e alla pace Nel giorno della solennità del Santo Natale, quando celebriamo la nascita del Principe…
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…