La loro auto è andata a fuoco dopo l’impatto con un suv…
LA TRAGEDIA – Domenico Angelastro e Angelica Centonze, di 19 e 17 anni, sono morti nella notte a bordo della loro Fiat 600 andandosi a schiantare contro un suv.
Il tragico incidente è avvenuto sulla statale 96, tra Altamura e Gravina in provincia di Bari, a breve distanza dall’ospedale della Murgia.
Il loro veicolo che ha preso fuoco subito dopo essersi ribaltato a seguito dell’impatto con il suv e per loro non c’è stato nulla da fare.
I due giovani erano fidanzati e condividevano la passione per i cavalli.
Ferito ma non grave il conducente del suv, trasportato in ospedale. (Fonte leggo.it)
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…