Papa Francesco lo aveva chiamato per invitarlo a non mollare..
La Chiesa piange la scomparsa di don Alfonso De Cristofaro, aveva 41 anni; era la guida spirituale della parrocchia di Santa Maria a Silice di Riardo.
A settembre era stato costretto ad essere ricoverato per una “brutta” malattia e le sue condizioni fisiche, purtroppo, sono andate via via peggiorando.
Ad ottobre aveva ricevuto la telefonata di Papa Francesco che lo ha invitato a non mollare ed ad avere forza nell’affrontare la malattia. Purtroppo non ce l’ha fatta e, giovanissimo, è tornato alla Casa del Padre.
Anche il nostro “amico” don Lucio D’Abbraccio lo ha ricordato con un post:
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…