La Chiesa piange per la morte di Don Giuseppe Bachetti, morto all’età di 73 anni a causa del virus. Era il parroco di Poggio di Bretta (Ascoli) ed aveva celebrato l’ultima messa il giorno della domenica delle Palme.
All’inizio come aveva annunciato sui social accusava solo febbre e tosse ma poi le sue condizioni sono peggiorate.
Una settimana fa era stato ricoverato nel reparto di rianimazione all’ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto dove poi è morto.
Un cluster invece è stato segnalato in un’altra chiesa a Monteprandone dove il sacerdote e alcuni fedeli si sono infettati durante la messa pasquale
PREGHIERA A MARIA BAMBINA O graziosa Bambina, nella felice tua nascita hai rallegrato il Cielo, consolato il mondo, atterrito l’…
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…