La Chiesa piange per la morte di Don Giuseppe Bachetti, morto all’età di 73 anni a causa del virus. Era il parroco di Poggio di Bretta (Ascoli) ed aveva celebrato l’ultima messa il giorno della domenica delle Palme.
All’inizio come aveva annunciato sui social accusava solo febbre e tosse ma poi le sue condizioni sono peggiorate.
Una settimana fa era stato ricoverato nel reparto di rianimazione all’ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto dove poi è morto.
Un cluster invece è stato segnalato in un’altra chiesa a Monteprandone dove il sacerdote e alcuni fedeli si sono infettati durante la messa pasquale
Un invito alla preghiera e alla pace Nel giorno della solennità del Santo Natale, quando celebriamo la nascita del Principe…
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…