I funerali saranno celebrati nella chiesa parrocchiale di Venas di Cadore
Addio a Don Giuseppe Bortolas, il prete della chiesa che in Valle di Cadore rischia il crollo a causa di una frana.
Lo hanno trovato a terra in ipotermia: è stato scoperto che era stato colpito da un’emorragia cerebrale. Dopo essere stato ricoverato in gravissime condizioni in terapia intensiva è morto.
LEGGI ANCHE: Corsa contro il tempo per salvare l’antica chiesa di San Martino seriamente minacciata dalle frane
I funerali saranno celebrati nella chiesa parrocchiale di Venas di Cadore, lunedì 12 aprile alle ore 15, preceduti dalla recita del rosario alle ore 14.30.
La salma verrà poi trasferita nel cimitero di Pez (Cesiomaggiore) dove sarà tumulata dopo un breve momento di preghiera.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…