I funerali saranno celebrati nella chiesa parrocchiale di Venas di Cadore
Addio a Don Giuseppe Bortolas, il prete della chiesa che in Valle di Cadore rischia il crollo a causa di una frana.
Lo hanno trovato a terra in ipotermia: è stato scoperto che era stato colpito da un’emorragia cerebrale. Dopo essere stato ricoverato in gravissime condizioni in terapia intensiva è morto.
LEGGI ANCHE: Corsa contro il tempo per salvare l’antica chiesa di San Martino seriamente minacciata dalle frane
I funerali saranno celebrati nella chiesa parrocchiale di Venas di Cadore, lunedì 12 aprile alle ore 15, preceduti dalla recita del rosario alle ore 14.30.
La salma verrà poi trasferita nel cimitero di Pez (Cesiomaggiore) dove sarà tumulata dopo un breve momento di preghiera.
Un invito alla preghiera e alla pace Nel giorno della solennità del Santo Natale, quando celebriamo la nascita del Principe…
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…