Probabilmente è un arresto cardiaco la causa che ha portato alla morte di Fabio Albano
La comunità di Giugliano, in provincia di Napoli, è in lutto per la morte del dottor Fabio Albano, noto pediatra della città.
L’uomo si è spento nella notte di ieri, probabilmente a causa di un arresto cardiaco.
Il pediatra era molto stimato e conosciuto: sono stati tanti, infatti, in queste ore, i messaggi dei suoi pazienti che sono comparsi sui social network per ricordarlo.
Uno dei tanti messaggi comparsi su Facebook recita:
“Sei entrato nel mio cuore, quel cuore che stamattina hai letteralmente spezzato. Mi hai supportata in uno dei momenti più difficili della mia vita, era quel terribile dicembre 2010. Da quel momento sei diventata una delle persone più importanti della mia vita. Ho amato il tuo perbenismo, la tua attenzione, il tuo esserci sempre! I tuoi pazienti non erano un numero, ad ognuno hai dedicato il tempo necessario. Pochi giorni fa, mi hai per l’ennesima volta indirizzata per la giusta via. Nessuno sarà alla tua altezza. Nessuno!!!! Dott. Fabio Albano che grande fortuna ho avuto nel conoscerti”. (Fonte www.fanpage.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…