Probabilmente è un arresto cardiaco la causa che ha portato alla morte di Fabio Albano
La comunità di Giugliano, in provincia di Napoli, è in lutto per la morte del dottor Fabio Albano, noto pediatra della città.
L’uomo si è spento nella notte di ieri, probabilmente a causa di un arresto cardiaco.
Il pediatra era molto stimato e conosciuto: sono stati tanti, infatti, in queste ore, i messaggi dei suoi pazienti che sono comparsi sui social network per ricordarlo.
Uno dei tanti messaggi comparsi su Facebook recita:
“Sei entrato nel mio cuore, quel cuore che stamattina hai letteralmente spezzato. Mi hai supportata in uno dei momenti più difficili della mia vita, era quel terribile dicembre 2010. Da quel momento sei diventata una delle persone più importanti della mia vita. Ho amato il tuo perbenismo, la tua attenzione, il tuo esserci sempre! I tuoi pazienti non erano un numero, ad ognuno hai dedicato il tempo necessario. Pochi giorni fa, mi hai per l’ennesima volta indirizzata per la giusta via. Nessuno sarà alla tua altezza. Nessuno!!!! Dott. Fabio Albano che grande fortuna ho avuto nel conoscerti”. (Fonte www.fanpage.it)
PREGHIERA A MARIA BAMBINA O graziosa Bambina, nella felice tua nascita hai rallegrato il Cielo, consolato il mondo, atterrito l’…
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…