Il giovane era in casa con i genitori papà Luigino e mamma Moira e si è sentito male accasciandosi.
TREVISO – Filippo Monego si è spento nella notte in casa a causa di un improvviso malore, aveva solo 15 anni: il dramma si è consumato a Signoressa di Trevignano.
Il giovane – secondo una prima ricostruzione – era in casa con i genitori papà Luigino e mamma Moira e si è sentito male accasciandosi.
Immediata la chiamata del Suem verso le 21: i sanitari sono accorsi sul posto per cercare di rianimare il ragazzo per circa un’ora. Purtroppo non c’è stato nulla da fare; pare il ragazzino sia stato stroncato da un attacco d’asma.
Una preghiera per lui e per la sua famiglia!
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…