Il giovane era in casa con i genitori papà Luigino e mamma Moira e si è sentito male accasciandosi.
TREVISO – Filippo Monego si è spento nella notte in casa a causa di un improvviso malore, aveva solo 15 anni: il dramma si è consumato a Signoressa di Trevignano.
Il giovane – secondo una prima ricostruzione – era in casa con i genitori papà Luigino e mamma Moira e si è sentito male accasciandosi.
Immediata la chiamata del Suem verso le 21: i sanitari sono accorsi sul posto per cercare di rianimare il ragazzo per circa un’ora. Purtroppo non c’è stato nulla da fare; pare il ragazzino sia stato stroncato da un attacco d’asma.
Una preghiera per lui e per la sua famiglia!
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…