Aveva dei problemi al cuore e nella notte si è spento: era una promessa dello sport
È morto nella notte Gregory Guarnieri , studente diciassettenne che abitava in frazione Rifreddo a Mondovì, nel Cuneese.
La madre lo ha trovato con il joistick sulle gambe e gli auricolari indossati. Davanti al letto, nella sua cameretta, sul televisore scorrevano ancora le immagini di un videogioco d’azione. Ma lui non gareggiava più. Stroncato dalla crisi dovuta a una malattia congenita che gli era stata diagnosticata solo lo scorso anno.
Era una promessa del baseball, fino a quando la commissione medica non lo ha fermato, nel 2019. Problemi al cuore, quello che ha smesso di battere la notte scorsa. Aveva solo 17 anni.
Un invito alla preghiera e alla pace Nel giorno della solennità del Santo Natale, quando celebriamo la nascita del Principe…
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…