Si è fatto in quattro proprio nella terapia intensiva dove lavorava, apprezzato da tutti da tanti anni…
RIP – Non ce l’ha fatta Javier Chunga! Era l’infermiere intubato da 3 mesi che lavorava nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Valduce di Como.
Dopo tre mesi di ventilazione artificiale, purtroppo, è morto ieri all’ospedale San Gerardo di Monza. L’uomo aveva 59 anni ed era di origini peruviane.
Per mesi ha curato i pazienti contagiati dal Coronavirus. Proprio curando i malati di Covid che si è ammalato anche lui!
«Javier – ha spiegato alla Provincia di Como Mario Guidotti, primario di neurologia del Valduce – è il primo infermiere a lasciarci. Uno dei nostri che si è battuto in prima linea durante i mesi del Covid. Si è fatto in quattro proprio nella terapia intensiva dove lavorava, apprezzato da tutti da tanti anni».
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…