La giovane ragazza argentina soffriva di diabete…
Lara Arreguiz è morta a causa del Covid, aveva solo 22 anni. La giovane soffriva di diabete, ed è deceduta nel corridoio nell’ospedale della sua città, aspettava un posto letto.
La 22enne è stata costretta ad attendere nella sala d’attesa, su una sedia a rotelle, e dormendo per terra con la testa poggiata sulla sua borsa.
Quando si è liberato un posto era troppo tardi. Il papà ha raccontato: «Era giovedì 20 quando dall’ospedale mi hanno chiesto se volevo vederla un po’ e mi è sembrato molto strano. Quando sono arrivato l’ho trovata attaccata alla maschera d’ossigeno, mi guardava e a gesti mi diceva che si sentiva molto male. Vederla in quelle condizioni è stato terribile, poi una volta tornato a casa mi hanno detto che era stata portata in terapia intensiva. Alle 3 di notte ci hanno chiamato per dirci che era morta
».La ragazza era di Santa Fe e soffriva di diabete, una patologia che mette a rischio tante persone in caso di contagio indipendentemente dall’età. (Fonte leggo.it)
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…