Addio a Lucrezia Minnilli, 21 anni, morta nella notte all’ospedale di Cremona
CREMONA – Addio a Lucrezia Minnilli, 21 anni, morta nella notte all’ospedale di Cremona, a causa delle ferite riportate in un incidente avvenuto martedì a Scandolara Ravara.
La ragazza stava percorrendo la provinciale 85 alla guida di una Toyota Yaris, quando potrebbe aver perso il controllo dell’auto a causa dell’impatto con un cinghiale.
La carcassa dell’animale, che potrebbe aver attraversato la strada mentre la giovane procedeva con il fidanzato da Torricella del Pizzo verso Scandolara Ravara, è stata trovata in un campo a fianco della provinciale, proprio nel punto del tragico incidente e con vicino un pezzo di paraurti dell’utilitaria.
Lo stesso compagno della ragazza, ricoverato con ferite lievi, aveva riferito ai primi soccorritori di aver visto un’ombra e sentito un impatto prima che Lucrezia smettesse di governare la sua macchina. (Fonte leggo.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…