Aveva compiuto 18 anni a Marzo, era originaria della Georgia
Mariami Kokeladze, 18 anni, è morta a causa di una grave forma di leucemia a Bientina, in provincia di Pisa.
Veniva chiamata “Mari” da tutti e negli ultimi mesi ha combattuto con la malattia che gli è stata diagnosticata nel 2018.
Tra i tantissimi messaggi, anche quello di alcune insegnanti di scuola: «Mariami, dolcissima, brava studentessa e tenace guerriera per 2 anni, ora è un Angelo stupendo che veglia su tutti noi. I docenti della ex 1^ CE e tutti i suoi ex-compagni la ricorderanno per sempre con immenso affetto. Mari, resterai per sempre nei nostri cuori
». (Fonte leggo.it)La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…