Aveva compiuto 18 anni a Marzo, era originaria della Georgia
Mariami Kokeladze, 18 anni, è morta a causa di una grave forma di leucemia a Bientina, in provincia di Pisa.
Veniva chiamata “Mari” da tutti e negli ultimi mesi ha combattuto con la malattia che gli è stata diagnosticata nel 2018.
Tra i tantissimi messaggi, anche quello di alcune insegnanti di scuola: «Mariami, dolcissima, brava studentessa e tenace guerriera per 2 anni, ora è un Angelo stupendo che veglia su tutti noi. I docenti della ex 1^ CE e tutti i suoi ex-compagni la ricorderanno per sempre con immenso affetto. Mari, resterai per sempre nei nostri cuori
». (Fonte leggo.it)Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…