La donna è morta a causa di uno shock anafilattico…
Maria Angela D’Ovidio, 76 anni, è morta ieri dopo essere stata punta da un calabrone nero. La tragedia si è consumata intorno alle 17 a Poggio Rattieri di Torricella, in provincia di Teramo.
La donna e suo marito stavano godendo facendo una passeggiata, quando la donna ha improvvisamente gridato, non distante dalla loro casa.
Prima di svenire, ha detto al compagno di una vita: «Mi ha punto un calabrone nero».
Immediatamente suo marito ha chiamato il 118, ma quando sono arrivati con l’elisoccorso, era già troppo tardi.
I medici hanno constatato il decesso dell’anziana e confermato i sintomi da shock anafilattico, dovuto alla puntura del calabrone. (Fonte leggo.it – Nico Riva)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…