La Chiavetta era una donna molto generosa e caritatevole…
BAGHERIA – Addio a Marilena Chiavetta, una donna di soli 44 anni che da tempo lottava contro un brutto male che purtroppo non le ha lasciato scampo.
Sposata e madre di due figli, la donna era un’imprenditrice del settore gastronomico, titolare della famosa panineria Unetto di Bagheria.
Ovviamente la sua morte ha gettato nella tristezza la comunità della città alle porte di Palermo. L’anno scorso in occasione del pranzo di Natale aveva contribuito a cucinare e a servire ai tavoli per i poveri assistiti dalla Caritas cittadina per i quali nutriva un affetto particolare.
Non stupisce quindi che, per sua espressa volontà i fondi per i fiori del funerale saranno devoluti alla maggiore istituzione caritatevole. Le esequie saranno celebrate domani nella chiesa Madrice alle ore 16. (palermo.gds.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…