A pochi giorni dal primo Natale di mamma si è fermata la vita di Marina
Addio a Marina Lorenzon, morta a soli 37 anni. Ha sentito una fitta fortissima all’addome e poi ha gridato dal dolore.
Poi i soccorsi e il tentativo di rianimazione, la corsa in ospedale. E un cesareo d’emergenza nel disperato tentativo di far vivere almeno il piccolo Kaylen. Ma nulla da fare.
Così, a pochi giorni dal primo Natale da mamma, si è fermata la vita di Marina e del figlio che avrebbe dovuto dare alla luce tra 10 giorni.
Una tragedia che lascia senza parole un’intera comunità, e si è consumata nel giro di un paio d’ore in maniera del tutto improvvisa. 38 anni, dottoressa in scienze zootecniche, Marina era rientrata da Londra nella casa di famiglia a San Biagio di Callalta, nell’hinterland trevigiano insieme al compagno, il musicista cubano Gerardo De Armas per il parto.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…