A pochi giorni dal primo Natale di mamma si è fermata la vita di Marina
Addio a Marina Lorenzon, morta a soli 37 anni. Ha sentito una fitta fortissima all’addome e poi ha gridato dal dolore.
Poi i soccorsi e il tentativo di rianimazione, la corsa in ospedale. E un cesareo d’emergenza nel disperato tentativo di far vivere almeno il piccolo Kaylen. Ma nulla da fare.
Così, a pochi giorni dal primo Natale da mamma, si è fermata la vita di Marina e del figlio che avrebbe dovuto dare alla luce tra 10 giorni.
Una tragedia che lascia senza parole un’intera comunità, e si è consumata nel giro di un paio d’ore in maniera del tutto improvvisa. 38 anni, dottoressa in scienze zootecniche, Marina era rientrata da Londra nella casa di famiglia a San Biagio di Callalta, nell’hinterland trevigiano insieme al compagno, il musicista cubano Gerardo De Armas per il parto.
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…