Una morte prematura che ha sconvolto tutta la comunità di Vilminore di Scalve
RIP – Michele Morzenti è morto in pochi giorni a causa di una leucemia fulminante, che non gli ha lasciato scampo.
Mercoledì scorso era stato ricoverato in ospedale, al Papa Giovanni di Bergamo: le sue condizioni sono però rapidamente peggiorate, tanto che domenica il suo cuore ha smesso di battere.
I funerali saranno celebrati oggi pomeriggio nella chiesa parrocchiale di Vilminore di Scalve, il paese dov’era nato e cresciuto – era originario della frazione di Bueggio, a due passi dalla Valle Camonica.
Lo piangono i genitori Antonella e Natalino, oltre all’amata sorella Alice: nota musicista di casa in Germania, con lui condivideva la grande passione per la musica.
Da qualche tempo Michele viveva e lavorava a Bergamo, faceva il programmatore meccanico ed era anche un giocatore di volley. (Fonte bresciatoday.it)
PREGHIERA A MARIA BAMBINA O graziosa Bambina, nella felice tua nascita hai rallegrato il Cielo, consolato il mondo, atterrito l’…
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…