Un grave lutto ha colpito la comunità di Montella, in provincia di Avellino.
MONTELLA – Si è spento Michele Santoro, ragazzo di soli 15 anni, a seguito di un brutto incidente avuto con la bicicletta. Sembra che fosse caduto per evitare un cane.
Secondo la ricostruzione dei fatti, il ragazzo avrebbe tentato di evitare un cane ma non riuscendoci sarebbe finito violentemente con il volto sull’asfalto. Quando sono arrivati i soccorsi, hanno trovato il giovane privo di sensi per terra.
Dopo una settimana di agonia è deceduto all’ospedale Moscati di Avellino.
Rizieri Buonopane, sindaco di Montella, ha manifestato vicinanza alla famiglia e grande dolore per quanto accaduto al giovane concittadino: “La perdita di una giovane vita, stroncata da un crudele e ingiusto destino, suscita in tutta la comunità montellese sgomento e indicibile dolore”.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…