Un grave lutto ha colpito la comunità di Montella, in provincia di Avellino.
MONTELLA – Si è spento Michele Santoro, ragazzo di soli 15 anni, a seguito di un brutto incidente avuto con la bicicletta. Sembra che fosse caduto per evitare un cane.
Secondo la ricostruzione dei fatti, il ragazzo avrebbe tentato di evitare un cane ma non riuscendoci sarebbe finito violentemente con il volto sull’asfalto. Quando sono arrivati i soccorsi, hanno trovato il giovane privo di sensi per terra.
Dopo una settimana di agonia è deceduto all’ospedale Moscati di Avellino.
Rizieri Buonopane, sindaco di Montella, ha manifestato vicinanza alla famiglia e grande dolore per quanto accaduto al giovane concittadino: “La perdita di una giovane vita, stroncata da un crudele e ingiusto destino, suscita in tutta la comunità montellese sgomento e indicibile dolore”.
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…