«Ciao grande Mirko. Se puoi, da lassù, continua a mandarci il tuo sorriso…»
È morto Mirko Toller, il ragazzino malato di Sma di 17 anni che aveva girato un video con Checco Zalone per sponsorizzare la raccolta fondi a favore dell’associazione nazionale Famiglie Sma: video che Zalone ha ricondiviso ieri sui suoi canali social, dedicandolo al giovane scomparso. «Ciao grande Mirko. Se puoi, da lassù, continua a mandarci il tuo sorriso, perché ne abbiamo ancora bisogno
», scrive l’attore.All’epoca, nel 2016, Zalone da par suo aveva scelto ironia ed irriverenza per convincere le persone a fare donazioni: non pietà e compassione, ma ironico egoismo.
Nel video Mirko tamponava con la sua carrozzina l’auto di Zalone, gli bloccava il passaggio sulle scale, gli toglieva il sonno giocando ai videogames in piena notte e persino il parcheggio. «Ora chiamo i vigili», gli diceva. «E io chiamo la ricerca contro la Sma e dono un sacco di soldi, così tu guarisci e ti faccio un c… così». Un video che totalizzò milioni di visualizzazioni. (Fonte leggo.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…