Si è spenta la scorsa notte, nel sonno, nella sua casa di via Coghetti a Bergamo. E’ morta così Angela Tiraboschi, la donna più anziana d’Italia oltre che la bergamasca più longeva di sempre.
Aveva compiuto 112 anni lo scorso aprile ed era soprannominata la nonna d’Italia.
.
.
Nativa di Oltre il Colle (Bergamo), casalinga per tutta la vita e tifosa sfegatata dell’Atalanta, come ogni anno avrebbe voluto passare l’estate nel suo paese d’origine.
Lascia quattro figli, Roberto, Maria, Luciana e Piero, tutti di età compresa tra i 70 e gli 85 anni.
Per il suo 112esimo compleanno aveva ricevuto gli auguri anche del presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana che oggi su Twitter la ricorda con un messaggio.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…