Insieme a Padre Marciano Morra, si è spento un altro frate che aveva vissuto con Padre Pio
Addio a Padre Adriano Leggieri, uno dei frati che poteva vantare il suo speciale servizio di “guardia del corpo” di Padre Pio , nel suo personalissimo curriculum vitae, assieme a svariati altri titoli come predicatore e artista.
LEGGI ANCHE: Padre Morra è in Paradiso. Il suo racconto: ‘Ho visto Padre Pio compiere prodigi’
Opinionista e un po’ filosofo nel mondo fratesco, con il gusto di conoscere e raccontare le notizie inedite e controtendenza, prima ancora che il social fossero.
Era questo e tantissimo altro questo confratello che il 17 Gennaio dal convento di San Giovanni Rotondo è partito per “Paradiso città”!
Così, insieme a Padre Marciano Morra, si è spento un altro frate che aveva vissuto con Padre Pio da Pietrelcina. (Fonte sangiovannirotondofree.it)
(di Fra Nicola Monopoli)
Un invito alla preghiera e alla pace Nel giorno della solennità del Santo Natale, quando celebriamo la nascita del Principe…
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…