Preghiamo per l’anima del fratello Giovanni Raciti. Riposi in pace!
La Chiesa italiana piange la scomparsa di padre Giovanni Raciti; era molto conosciuto per essere stato prima marito e primario di Urologia all’ospedale “Garibaldi”.
Dopo avere affrontato la morte della moglie Cinzia, da cui aveva avuto due figli (Carmelo e Daniela), ha sentito la “chiamata” del Signore ed è stato ordinato il 16 maggio del 2016.
In questi anni aveva ricoperto l’incarico di vice parroco della Parrocchia “Resurrezione del Signore”, nel quartiere di Librino.
LEGGI: Giovanni Raciti: marito, padre, nonno e prete. Ecco la storia incredibile
A darne notizia la figlia Daniela che sui social scrive: «Signore non ti chiediamo perché ce lo hai tolto, ma ti ringraziamo per avercelo dato. I nostri occhi pieni di lacrime sono fissi nei tuoi pieni di luce. Color che amiamo e che abbiamo perduto, non sono più dov’erano, ma sono ovunque noi siamo. Ciao papà, tvb».
(Fonte prosepettive.eu/Alessandro Rapisarda)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…