Preghiamo per l’anima del fratello Giovanni Raciti. Riposi in pace!
La Chiesa italiana piange la scomparsa di padre Giovanni Raciti; era molto conosciuto per essere stato prima marito e primario di Urologia all’ospedale “Garibaldi”.
Dopo avere affrontato la morte della moglie Cinzia, da cui aveva avuto due figli (Carmelo e Daniela), ha sentito la “chiamata” del Signore ed è stato ordinato il 16 maggio del 2016.
In questi anni aveva ricoperto l’incarico di vice parroco della Parrocchia “Resurrezione del Signore”, nel quartiere di Librino.
LEGGI: Giovanni Raciti: marito, padre, nonno e prete. Ecco la storia incredibile
A darne notizia la figlia Daniela che sui social scrive: «Signore non ti chiediamo perché ce lo hai tolto, ma ti ringraziamo per avercelo dato. I nostri occhi pieni di lacrime sono fissi nei tuoi pieni di luce. Color che amiamo e che abbiamo perduto, non sono più dov’erano, ma sono ovunque noi siamo. Ciao papà, tvb».
(Fonte prosepettive.eu/Alessandro Rapisarda)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…