Si è spento mentre si trovava nel reparto di Rianimazione dell’Aou di Sassari…
Addio a padre Jean Laurent Guglielmi, 49 anni, presbitero dei Frati minori cappuccini, morto a causa del Coronavirus. Il religioso era il guardiano del convento di “Noli me tollere ” di Sorso, comune a pochi chilometri da Sassari. Si è spento mentre si trovava nel reparto di Rianimazione dell’Aou di Sassari
Il frate era stato ricoverato qualche settimana fa nel reparto Malattie infettive, ma dopo un paio di giorni le sue condizioni di salute si erano aggravate ed era stato necessario il trasferimento nel reparto di Rianimazione. Dopo oltre 15 giorni in terapia intensiva, le condizioni di padre Guglielmi sono precipitate fino al decesso di ieri mattina.
Il religioso, che era risultato positivo al Coronavirus qualche settimana fa al rientro da una vacanza in Francia, dove era andato a trovare alcuni familiari, è morto intorno alle 10.30 di stamane a causa delle complicazioni del Covid-19.
Carissimi fratelli, fedeli del Santuario e amici di padre Jean-Laurent, il Signore vi dia pace.
Comunichiamo ufficialmente che le Sante Esequie del nostro amato confratello saranno celebrate DOMANI VENERDÌ 25 SETTEMBRE alle ore 16.00 nella nostra chiesa conventuale di S.Antonio a Mores.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…