Da cinque anni Paolo lottava contro un sarcoma all’interno della gabbia toracica, ormai in fase metastatica…
L’Italia piange Paolo Chillè, il giovane 28enne siciliano malato di tumore che pochi mesi fa, dopo una raccolta fondi online, era riuscito ad andare in California per cercare di curarsi.
Dopo tanti mesi di battaglia contro il male ha perso la sua partita più importante: dallo scorso ottobre si trovava all’Oncology Center della California, dove si era trasferito per provare terapie sperimentali, ma il cancro è stato più forte del suo coraggio.
La notizia è stata data dalla pagina Facebook ‘Raccolta fondi per Paolo L’EROE’ , che era stata utilizzata appunto per promuovere la raccolta fondi per consentire al giovane di tentare la carta disperata del ricovero in America.
Da cinque anni Paolo lottava contro un sarcoma all’interno della gabbia toracica, ormai in fase metastatica: impossibile operarsi, chemio e radioterapia non sono bastati.
Complicazioni erano arrivate già qualche mese fa, quando una piccola perforazione all’esofago (per via della radioterapia) aveva costretto Paolo a interrompere le cure anche a Los Angeles, e ad essere nutrito via flebo per oltre un mese. (Fonte leggo.it)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…