Sara era un ragazza solare, piena di vita, che cullava speranze per il futuro…
RIP – Addio a Sara Ruffato, una ragazza di 17 anni di Camposampiero, morta ieri sulla bretella della Coop a San Donà di Piave (Venezia) in seguito ad un tragico incidente.
Oggi Sara, con i suoi amici e compagni, sarebbe rientrata in classe nel liceo dove studiava.
Il ricordo della zia: «Sara era un ragazza solare, piena di vita, che cullava speranze per il futuro. Non vedeva l’ora di diventare grande e prendere la patente. Dobbiamo ancora risvegliarci dall’incubo di questo terribile incidente».
Al momento dell’incidente, la giovane, viaggiava come passeggero su un’auto guidata da un suo amico maggiorenne.
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…