Ad assistere alla tragedia c’era anche il papà, da sempre suo allenatore.
LA TRAGEDIA – Il mondo del motocross perde il giovane Sebastian Fortini, 17 anni, morto ieri pomeriggio mentre si stava allenando sulla pista di Traona (Sondrio).
Ad assistere alla tragedia c’era il padre, da sempre suo allenatore.
Il giovanissimo centauro gareggiava per il Jrt Mx Team di Calco (Lecco) ed era uno dei più quotati piloti lombardi per la categoria.
Le cause dello schianto sono ora al vaglio dei carabinieri di Traona; si sarebbe schiantato contro una pianta e l’impatto ne avrebbe determinato il decesso.
Il messaggio di cordoglio del Jrt Mx Team di Calco: «Ci viene difficile comunicare tutto questo, con il cuore infranto, comunichiamo che oggi un bravissimo ragazzo, nostro componente del team Sebastian Fortini ci ha lasciato…. condoglianza a tutta la famiglia Fortini, da parte di tutto il JRT… 85»,
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…