Ad assistere alla tragedia c’era anche il papà, da sempre suo allenatore.
LA TRAGEDIA – Il mondo del motocross perde il giovane Sebastian Fortini, 17 anni, morto ieri pomeriggio mentre si stava allenando sulla pista di Traona (Sondrio).
Ad assistere alla tragedia c’era il padre, da sempre suo allenatore.
Il giovanissimo centauro gareggiava per il Jrt Mx Team di Calco (Lecco) ed era uno dei più quotati piloti lombardi per la categoria.
Le cause dello schianto sono ora al vaglio dei carabinieri di Traona; si sarebbe schiantato contro una pianta e l’impatto ne avrebbe determinato il decesso.
Il messaggio di cordoglio del Jrt Mx Team di Calco: «Ci viene difficile comunicare tutto questo, con il cuore infranto, comunichiamo che oggi un bravissimo ragazzo, nostro componente del team Sebastian Fortini ci ha lasciato…. condoglianza a tutta la famiglia Fortini, da parte di tutto il JRT… 85»,
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…