La giovane donna era una specializzanda dell’Università Tor Vergata di Roma. Lavorara all’ospedale di Putignano.
LEGGI: Brutte notizie in arrivo. Conte: ‘In estate potremmo non aver risolto la pandemia’
PUTIGNANO – La vita di Silvia Camilli si è arrestata questa mattina in un incidente stradale sulla strada provinciale 106 che collega Putignano a Gioia del Colle. Era di ritorno a casa dopo un turno notturno in ospedale.
Secondo una prima ricostruzione era a bordo di una Toyota Aygo quando la vettura, per cause non ancora accertate, si è ribaltata finendo oltre il muretto che delimita la carreggiata.
La Direzione Generale e tutta la ASL di Bari si uniscono al dolore dei familiari di Silvia:
“La dottoressa era al primo incarico e come tanti giovanissimi medici ha offerto sul campo il proprio contributo professionale e l’entusiasmo – si legge nella nota dell’Asl di Bari -. Al cordoglio si unisce anche il personale dell’Ospedale di Putignano che l’ha conosciuta e apprezzata, sia pure per un brevissimo lasso di tempo”.
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…