La Chiesa piange la scomparsa di suor Urbana, all’anagrafe Severina Volpe, morta all’età di 85 anni; per ben 42 anni costante presenza San Vittore Olona.
La sua professione perpetua era avvenuta il 2 settembre 1967.
Il sindaco del comune lombardo ha dichiarato: “Il Consiglio comunale, la Giunta e il Sindaco sono profondamente addolorati e sono vicini alla Comunità delle Suore Sacramentine per il lutto che le ha colpite. Suor Urbana era una donna determinata, una suora moderna con nel cuore tanto amore per i ‘suoi’ bambini. Un grande abbraccio da tutti noi.
”(Fonte primamilanoovest.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…