Morta dopo una puntura di vespa la nota buyer di moda…
Addio a Susanna Avesani Pinto, pioniera dei buyer di moda nel mondo, aveva 66 anni.
La donna è deceduta a causa di una puntura di una vespa mentre era in piscina. La tragedia si è consumata a Castel Arquata, vicino Piacenza.
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la donna avrebbe fatto appena in tempo a dire al marito “Sto per svenire” prima di andare in arresto cardiaco. Inutili i soccorsi e la corsa disperata all’ospedale di Parma .
Il marito ha raccontato il marito Silvio Pinto: “L’ho vista scivolare via da me in tre minuti”.
Susanna Avesani Pinto aveva fondato la sua azienda, Avesani srl, nel 1979: da lì erano nati rapporti e amicizie con i grandi della moda, da Gianni Versace alla famiglia Missoni. Nel corso della sua carriera ha esportato il Made in Italy all’estero, dal Regno Unito al Sud est asiatico, lavorando con colossi come Harrods, Bulgari e Marni.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…