TEXAS – Tagan White, bimba di 5 anni, è morta a causa del Covid-19 appena 15 ore dopo essere stata dimessa dall’ospedale. La tragedia si è consumata ad Amarillo, in Texas.
La bambina si era ammalata circa una settimana fa; la famiglia ha notato che era diventata letargica, poi qualche giorno dopo ha iniziato a vomitare, così la mamma ha deciso di portarla in ospedale.
In ospedale è stato scoperto che aveva il coronavirus e il medico ha detto ai genitori che la bambina avrebbe potuto continuare la degenza a casa, e ha dimesso la piccola.
Tornata a casa la mamma ha messo a letto la figlia, ma quando si è svegliata, intorno alle 3 di notte, per vedere come stava si è accorta che non respirava e non rispondeva agli stimoli. Immediatamente ha chiamato i soccorsi, ma la bambina è morta poche ore dopo.
La notizia è stata riportata da Il Messaggero.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…