Morta mentre seguiva una lezione a distanza nella sua cameretta
Un malore improvviso ha interrotto la giovane vita di Valeria. La tragedia si è consumata a Uggiano Montefusco, piccola frazione di Manduria in Puglia, dove la quindicenne viveva e dove è morta durante una lezione di didattica a distanza
.La ragazza frequentava il secondo anno del liceo artistico “Vincenzo Calò” di Grottaglie.
LEGGI: Addio ad Anna Bardellone, morta a soli 17 anni: ‘Lassù qualcuno vuole sua figlia’
Ad accorgersi del suo mancamento sono stati i suoi genitori che, non sentendo rumori, hanno aperto la porta trovando la figlia esanime per terra.
Inutili i tentativi di rianimarla da parte del personale del “118”. Quando i sanitari sono arrivati sul posto, la ragazza era distesa per terra ed era in arresto cardiocircolatorio.
Un invito alla preghiera e alla pace Nel giorno della solennità del Santo Natale, quando celebriamo la nascita del Principe…
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…