Morta mentre seguiva una lezione a distanza nella sua cameretta
Un malore improvviso ha interrotto la giovane vita di Valeria. La tragedia si è consumata a Uggiano Montefusco, piccola frazione di Manduria in Puglia, dove la quindicenne viveva e dove è morta durante una lezione di didattica a distanza
.La ragazza frequentava il secondo anno del liceo artistico “Vincenzo Calò” di Grottaglie.
LEGGI: Addio ad Anna Bardellone, morta a soli 17 anni: ‘Lassù qualcuno vuole sua figlia’
Ad accorgersi del suo mancamento sono stati i suoi genitori che, non sentendo rumori, hanno aperto la porta trovando la figlia esanime per terra.
Inutili i tentativi di rianimarla da parte del personale del “118”. Quando i sanitari sono arrivati sul posto, la ragazza era distesa per terra ed era in arresto cardiocircolatorio.
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…