La comunità di Rio San Martino di Scorzè piange il giovane concittadino
TRAGEDIA – Andrea Michielan è deceduto a 21 anni in seguito ad un malore improvviso avuto in casa.
La tragedia si è consumata mercoledì, verso l’ora di cena, nell’abitazione in cui Andrea viveva con la famiglia, a Rio San Martino di Scorzè.
Il ragazzo – come riportano i quotidiani locali – era in bagno quando si sarebbe improvvisamente accasciato a terra per un arresto cardiaco. I genitori e la sorella sono subito andati in suo soccorso e nel frattempo hanno allertato il 118. Purtroppo, nonostante i tentativi di salvarlo, non c’è stato nulla da fare.
Pochi giorni prima Andrea era stato sottoposto ad intervento cardiaco per un disturbo da cui era affetto, l’operazione apparentemente era andata bene e il 21enne era stato dimesso regolarmente.
Era conosciuto come un ragazzo generoso, impegnato e virtuoso nello studio. (Fonte veneziatoday.it)
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…