Aveva avuto un brutto incidente nel 2019 ed era testimonial per la sicurezza stradale…
ADDIO – Andrea Saveri, 26 anni, nella notte di sabato 25 settembre, ha perso il controllo della sua auto, andando ad impattare contro un albero. Uno scontro che gli è stato fatale : sarebbe morto sul colpo. Ferita, ma non in pericolo di vita la fidanzata 19enne.
È stata proprio la ragazza ad allertare i soccorsi. Sul posto, insieme alle forze dell’ordine e ai mezzi di soccorso, è giunto anche il padre del ragazzo, ex agente della questura di Forlì in pensione da un anno.
Il giovane forlivese, nel 2019, era sopravvissuto a un brutto incidente stradale. Da quel momento aveva deciso di diventare testimonial per la sicurezza stradale, girando per le scuole con una campagna promossa dalla Regione. (Fonte tgcom24.mediaset.it)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…