Aveva avuto un brutto incidente nel 2019 ed era testimonial per la sicurezza stradale…
ADDIO – Andrea Saveri, 26 anni, nella notte di sabato 25 settembre, ha perso il controllo della sua auto, andando ad impattare contro un albero. Uno scontro che gli è stato fatale : sarebbe morto sul colpo. Ferita, ma non in pericolo di vita la fidanzata 19enne.
È stata proprio la ragazza ad allertare i soccorsi. Sul posto, insieme alle forze dell’ordine e ai mezzi di soccorso, è giunto anche il padre del ragazzo, ex agente della questura di Forlì in pensione da un anno.
Il giovane forlivese, nel 2019, era sopravvissuto a un brutto incidente stradale. Da quel momento aveva deciso di diventare testimonial per la sicurezza stradale, girando per le scuole con una campagna promossa dalla Regione. (Fonte tgcom24.mediaset.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…