Una preghiera per questa giovane ragazza e per tutta la sua famiglia!
RIP – Angelica Abate, 18enne di Roccalumera (Messina), è morta causa di un tumore rarissimo al cervello. Era una giocatrice di pallavolo molto promettente, con una carriera e una vita davanti.
I medici scoprono il male a febbraio e da subito la giovane dimostra tenacia e forza di volontà. Vuole combattere il male che l’ha colpita.
La famiglia di Angelica lancia una raccolta fondi: Angelica deve sottoporsi a delicatissimi e costosi interventi chirurgici in Germania per rimanere attaccata alla speranza. Vengono raccolti più di 100mila euro in soli 3 giorni e Angelica riesce a sottoporsi alle operazioni, in Italia e poi all’estero, e alle conseguenti terapie.
Ma la situazione resta critica, gli effetti non son quelli sperati. Intervistato da Fanpage ad agosto, suo fratello Carmelo Abate diceva: «A volte i miracoli accadono e per questo abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti». Purtroppo non ce l’ha fatta. (Fonte leggo.it)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…