Il compagno, ferito e sotto choc per l’accaduto, è stato portato in ospedale…
RIP – Elisa Enrile, 31enne genovese e anestesista specializzanda al San Martin, stava facendo un’escursione insieme al compagno, quando è inciampata ed è precipitata in un burrone.
La tragedia è avvenuta su un sentiero del monte Zatta, sulle alture di Mezzanego (Genova) nella giornata di ieri.
Elisa Enrile è morta dopo una caduta di diversi metri ed il compagno, che era con lei, ha tentato di raggiungerla per soccorrerla, ferendosi. A quel punto l’uomo, il 44enne D. S., ha dato l’allarme e sul posto sono arrivati i soccorritori, ma per Elisa non c’era più nulla da fare.
Il compagno, ferito e sotto choc per l’accaduto, è stato portato in ospedale: le sue condizioni di salute comunque non sono gravi.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…