Il compagno, ferito e sotto choc per l’accaduto, è stato portato in ospedale…
RIP – Elisa Enrile, 31enne genovese e anestesista specializzanda al San Martin, stava facendo un’escursione insieme al compagno, quando è inciampata ed è precipitata in un burrone.
La tragedia è avvenuta su un sentiero del monte Zatta, sulle alture di Mezzanego (Genova) nella giornata di ieri.
Elisa Enrile è morta dopo una caduta di diversi metri ed il compagno, che era con lei, ha tentato di raggiungerla per soccorrerla, ferendosi. A quel punto l’uomo, il 44enne D. S., ha dato l’allarme e sul posto sono arrivati i soccorritori, ma per Elisa non c’era più nulla da fare.
Il compagno, ferito e sotto choc per l’accaduto, è stato portato in ospedale: le sue condizioni di salute comunque non sono gravi.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…