La notizia della morte di Davide Garofali ha addolorato le tante persone che lo stimavano
TRAGEDIA – Davide Garofali, il caporal maggiore capo della caserma del Genio Ferrovieri, è morto nel sonno. Il giovane, originario di Frosinone aveva solo 33 anni.
Come da prassi sono intervenuti i carabinieri della stazione di Castel Maggiore. Le cause delle morte sono naturali ma è stata disposta un’autopsia per capire quale patologia possa avere causato il decesso del militare.
La notizia, oltre ad addolorare i colleghi e gli ufficiali della caserma, ha scosso la comunità di Castel Maggiore, molto legata ai militari. Il Genio Ferrovieri è sempre in prima linea nelle emergenze e si occupa, in tutta la provincia, di disinnescare gli ordigni bellici della seconda guerra mondiale.
La notizia è stata riportata da: Il Resto del Carlino.
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…