La notizia della morte di Davide Garofali ha addolorato le tante persone che lo stimavano
TRAGEDIA – Davide Garofali, il caporal maggiore capo della caserma del Genio Ferrovieri, è morto nel sonno. Il giovane, originario di Frosinone aveva solo 33 anni.
Come da prassi sono intervenuti i carabinieri della stazione di Castel Maggiore. Le cause delle morte sono naturali ma è stata disposta un’autopsia per capire quale patologia possa avere causato il decesso del militare.
La notizia, oltre ad addolorare i colleghi e gli ufficiali della caserma, ha scosso la comunità di Castel Maggiore, molto legata ai militari. Il Genio Ferrovieri è sempre in prima linea nelle emergenze e si occupa, in tutta la provincia, di disinnescare gli ordigni bellici della seconda guerra mondiale.
La notizia è stata riportata da: Il Resto del Carlino.
Un invito alla preghiera e alla pace Nel giorno della solennità del Santo Natale, quando celebriamo la nascita del Principe…
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…