Res Publica et Societas

Addio alla giovane Beatrice Coletta morta per un malore a Roma, aveva 19 anni

Beatrice Coletta si è spenta: aveva solo 19 anni

La giovane è deceduta all’ospedale di Tor Vergata per un arresto cardio circolatorio.

Addio a Beatrice Coletta, 19 anni, universitaria romana, originaria di Aielli, in provincia dell’Aquila, grande tifosa della Roma e studentessa modello della Luiss, università che frequentava da qualche mese dopo aver superato brillantemente il test di ingresso.

Se ne è andata in modo improvviso, ha avuto un malore nella sua abitazione di Roma la notte tra venerdì e sabato ed è stata trasportata d’urgenza in ambulanza in ospedale dove però non c’è stato nulla da fare. 

La giovane si è spenta all’ospedale di Tor Vergata per un arresto cardio circolatorio.

Beatrice era figlia unica e i genitori Lucia e Lino, distrutti dal dolore, hanno solo chiesto di rinunciare ai fiori al funerale, che si è svolto questa mattina nella Capitale, e di fare offerte al Bambino Gesù di Roma. Appello raccolto dalla sua scuola e dal sindaco di Aielli, Enzo Di Natale che nella notte ha postato un messaggio con la notizia della tragica scomparsa di Beatrice.

Addio a Beatrice Coletta

Ecco le parole del sindaco Enzo Di Natale: «Beatrice, che il destino ha strappato all’affetto dei suoi cari, nel cuore degli anni, nel pieno della bellezza. Drammi a cui è impossibile dare un senso, di cui è difficile solo parlarne. Da sindaco non posso che stringermi attorno alla famiglia, ai genitori, ai nonni, agli zii, ai cugini, a tutti coloro che le hanno voluto bene. Il desiderio dei familiari è di convogliare tutti i soldi destinati all’acquisto di fiori ad una raccolta fondi che serva per contribuire a salvare altre vite». (Manlio Biancone – leggo.it)

Ultimi articoli

Medjugorje, messaggio del 25 dicembre 2024 dato a Marija

Un invito alla preghiera e alla pace Nel giorno della solennità del Santo Natale, quando celebriamo la nascita del Principe…

25 Dicembre 2024

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024