Per chi la conosceva, e anche per chi non la conosceva, era un appuntamento fisso. Il giovedì sera ci si “sintonizzava” sulle frequenze di Sofia: era lei a chiederlo ai followers del suo blog.
“Bagno di luce” lo chiamava, che poi era un’onda di pensieri positivi, che sperava riuscisse a travolgerla d’amore e a uccidere quello che chiamava “Morfeo”, la recidiva di un tumore.
Putroppo ieri all’alba è stato Morfeo ad avere la meglio su Sofia Calliope Zilio, 26 anni compiuti il 9 luglio scorso, una ragazza-guerriera colpita a 15 anni da un osteosarcoma, poi guarita fino alla ricomparsa del cancro, l’anno scorso, stavolta al polmone.
Fonte www.ilmessaggero.it
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…