Il giorno in cui si è ammalata era andata in ospedale, era felice del suo lavoro…
LA STORIA – Adeline Fagan sognava di diventare medico ma è morta a causa del Coronavirus, aveva 28 anni.
La giovane era al suo secondo anno di specializzazione a Houston, in Texas e sognava di diventare una ginecologa. Lo scorso luglio però si è ammalata, ha iniziato ad avere dei sintomi influenzali e poi, dopo il tampone, è arrivata la positività al Covid-19.
Le sue condizioni si sono aggravate in poco tempo. Adeline soffriva di asma e in passato aveva sofferto di attacchi semi-frequenti di polmonite, ha avuto ulteriori complicazioni nonostante fosse sottoposta a diverse terapie respiratorie e persino farmaci sperimentali.
Il giorno in cui si è ammalata era andata in ospedale, era felice del suo lavoro, ma erano aumentati i casi di persone contagiate a cui è stata inevitabilmente a contatto.
La 28enne non lavorava solo nel reparto ma anche in pronto soccorso per aiutare i colleghi nella gestione della pandemia. (Fonte leggo.it)
Una preghiera per questo angelo volato in Cielo!
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…