Una storia triste, dove siamo tutti perdenti…
A Napoli un’adolescente di 12 anni è stata bullizzata pesantemente ed è finita in ospedale. Gli dicevano “sei grassa” e poi derisioni, insinuazioni e offese pesanti. E non solo parole. Anche immagini, con la diffusione via social di foto imbarazzanti.
Una vera e propria persecuzione da parte di due 14enni. Una brutta storia in cui ciascuno è perdente. Ma anche una vicenda che avrebbe potuto avere conclusione tragica, visto che la ragazzina è finita in ospedale per una sincope . Non reggeva più al bullismo, all’assedio dei due stalker.
La vicenda, di cui dà conto l’Ansa, ha avuto luogo nel Napoletano qualche settimana fa e ora potrebbe avere un seguito giudiziario.
I due bulli, un ragazzo e una ragazza, avrebbero attaccato anche la mamma della studentessa, che aveva difeso la figlia rivolgendosi a uno dei genitori dei due giovani.
La donna ha presentato una denuncia ai carabinieri. (Fonte avvenire.it)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…