Il mio cuore si è riempito di dolcezza dopo un periodo di vuoto spirituale…
LA GUARIGIONE – Adua Del Vesco, attrice italiana, classe 1992, ha raccontato a ‘Nuovo’ stava molto male a causa della sua anoressia. I medici le avevano dato poche speranze di guarigione.
Adua ha parlato del suo problema con un’amica, la quale l’ha invitata ad andare a Lourdes per chiedere la grazia. Inizialmente era scettica, ma non vedeva altra possibilità, così ha deciso di seguire il consiglio: “Quando mi sono trovata davanti alla grotta di Massabielle tutto è cambiato. Il mio cuore si è riempito di dolcezza dopo un periodo di vuoto spirituale, ricominciavo a provare emozioni dimenticate ”.
Adua precisa di non aver chiesto la guarigione, ma di essersi affidata alle cure della Madonna: “Mi sono umilmente affidata a lei, sicura che avrebbe compreso il mio dolore”.
Già il giorno seguente l’attrice si sentiva rinnovata ed ha ripreso a mangiare, cominciando quel percorso che l’ha portata a guarire una volta per tutte.
Adesso la sua fede è più salda che mai e la sta accompagnando in un processo di crescita personale e professionale: “Sono cambiata anche nel lavoro, nel senso che ho rifiutato delle proposte in attesa di occasioni importanti che mi aiutino a crescere professionalmente”.
(Fonte viagginews.com)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…