Aereo abbattuto per «errore umano» in Iran, morti marito e moglie di 26 e 25 anni. «Si erano sposati il primo gennaio». C’era anche la coppia di neosposini sul volo Ukraine International Airlines PS752 precipitato subito dopo il decollo dall’aeroporto di Teheran.
Come riporta Il Corriere della Sera, Arash Pourzarabi, 26 anni e con Pouneh Gourji, 25 si erano sposati il primo gennaio scorso. Sullo stesso volo, anche un’altra coppia di neosposi. Siavash Ghafouri Azar, 35 anni, e Sara Mamani, 36, erano ingegneri e avevano appena comprato una casa alla periferia di Montreal.
LEGGI ANCHE:
++ Iran: l’aereo ucraino abbattuto da noi per un errore umano ++
«Almeno dieci membri della nostra comunità accademica hanno perso la vita nell’incidente tra studenti e ricercatori», riferisce David Turpin, presidente dell’Università dell’Alberta all’agenzia Reuters. La rotta Teheran-Kiev-Toronto era diventata molto popolare tra la comunità degli iraniani in Canada, a causa della mancanza di voli diretti dopo la rottura diplomatica nel 2012. Ecco perché l’alto numero di canadesi con origini mediorientali.
Credito: Leggo
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…