Il presidente cipriota, Anastasiades, esclude il terrorismo per il dirottamento dell’aereo dell’EgyptAir, appena concluso con la liberazione di tutti i passeggeri, anche se l’uomo sembra resti a bordo. Il servizio di Fausta Speranza per Radio Vaticana:
“Sembra che tutti i passeggeri in ostaggio siano stati liberati e che il dirottatore sia rimasto da solo nell’aereo”. Lo scrive la Bbc citando il suocorrispondente dal Cairo. A breve e’ attesa una conferenza stampa di funzionari egiziani. Al momento sappiamo che si tratta dell’Airbus 320, numero di volo 181 con 81 passeggeri a bordo che andava dall’aeroporto Borg El Arab, quello di Alessandria, allo scalo del Cairo, dirottato a Larnaka, capitale di Cipro. Fonti della sicurezza assicurano che non c’è esplosivo a bordo. Del dirottatore si dice che ha doppia cittadinanza: egiziana e americana, ha 27 anni ed e’ un professore di medicina veterinaria ad Alessandria, ma sembra sia anche studente presso la Atlanta University negli Stati Uniti. La ex moglie sta collaborando con le forze di polizia.
Redazione Papaboys (Fonte it.radiovaticana.va)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…