INCIDENTE AEREO – È stato trovato il corpo del passeggero del biposto precipitato lunedì nel Tevere a Roma ; si tratta di Daniele Papa, 23 anni, è stato individuato dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco nel tardo pomeriggio di ieri.
L’aereo biposto Diamond Da 20, si era inabissato nel Tevere; a lanciare l’allarme era stato l’Enav che ha segnalato la scomparsa del velivolo della scuola di volo UrbeAero decollato dall’aeroporto dell’Urbe.
L’istruttore, Cito Gianandrea, 30 anni, pilota Ryanair, ha tentato disperatamente di ammarare sulle acque del Tevere forse per una “piantata” del motore: è stato soccorso nel fiume e trasportato da un elicottero del 118, ora è ricoverato al policlinico Gemelli, non è in pericolo di vita. (Fonte leggo.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…